Obiettivo principale è la soddisfazione del cliente, raggiungibile solo attraverso un percorso di conoscenza dei bisogni e quindi la creazione di un iter di lavoro utile e preciso al fine di colmare le necessità dello stesso cliente. Non sono in questo senso da sottovalutare gli aspetti etici-professionali cui la figura del Geometra è strettamente legato.

Tutto ha inizio con la conoscenza del cliente e della problematica da risolvere. A questo punto, raccolte le necessarie informazioni, si può procedere insieme all’edificazione di un progetto che porti il cliente ad essere soddisfatto della fiducia riposta nel professionista.

Laddove non è possibile che il percorso venga strutturato in collaborazione, è cura del professionista tenere costantemente aggiornato il cliente riguardo la sua evoluzione in modo da continuare ad alimentare la fiducia reciproca creatasi.

We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.